SAN SOSTENE - PICCOLA GRANDE ITALIA-

Di seguito il video girato da sky sulle bellezze paesaggistiche e culturali del nostro Paese, andato in onda sul canale "FAMILY LIFE TV" :

Il grazioso comune calabrese, in provincia di Catanzaro, si estende tra le meravigliose coste del Mar Jonio e le suggestive Serre Calabresi. Poco più di 1.300 abitanti, che durante la stagione estiva vengono allietati dalla presenza di numerosi turisti.
17-18-19-20 agosto: Si festeggia nella frazione Marina, la festa in onore della Madonna del Rosario. Oltre alla processione della statua nelle vie del paese e sul lungomare della Marina di San Sostene, è famosa anche la sagra del pesce e soprattutto i fuochi pirotecnici che chiudono la festa. Anche in questa festa le serate sono accompagnate da tanta musica e allegria.