ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

• Sono state richieste le documentazioni relative alle espropriazioni ai proprietari dei terreni interessati nella realizzazione del Parco Commerciale " La Perla".
  • A breve inizierà il servizio associato di Polizia Municipale con la maggioranza dei comuni facenti parte dell' Unione dei Comuni Versante Jonico.
  • Approvazione protocollo d'intesa per l'elaborazione di un Progetto d'Interesse Locale PISL destinazione turistica della provincia di Catanzaro teso alla creazione di un sistema turistico "Maremontagna" denominato "Natura: un ponte tra Mare e Montagna" sottoscritto dall'Amministrazione Provinciale di Catanzaro e i Comuni di San Sostene, Sant'Andrea Apostolo dello Jonio, Isca sullo Jonio, Badolato, Santa Caterina, Guardavalle.
  • Approvazione  progettazione esecutiva relativa all' "Ammodernamento Via Manzoni".
  • Approvazione progettazione esecutiva relativa alla "realizzazione e risanamento del servizio idrico con captazione nuova sorgente ed ampliamento della rete idrica nel territorio comunale".
  • Approvazione della progettazione esecutiva relativa alla "realizzazione di manutenzione ordinaria e straordinaria, messa in sicurezza, ampliamento con aree a parcheggio, inserendo apposita segnaletica e limitatori di velocità, relativamente alle strade già comunali e quelle da acquisire al patrimonio comunale.
  • Erogazione fondi di cui al contributo regionale, pari a euro 859,90, in favore dell'Istituto Comprensivo Stratale di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio ai fini dell'assistenza scolastica degli alunni disabili nella scuola materna, elementare e media.
  • Realizzazione impianto fotovoltaico di 15 Kwq sul tetto della scuola media in Via Gentile, nell'ambito del "Programma di interventi per la produzione di energia da fonti rinnovabili e sperimentali".
  • Oggetto: POR CALABRIA FESR 2007-2013 - Linea di Intervento 3.3.2.1- Trasmissione Convenzione- "Assegnazione di contributi a favore di Comuni e comunità Montane per la realizzazzione o l'adeguamento di centri di raccolta a supporto della Raccolta Differenziata dei Rifiuti Urbani"; Si trasmette in allegato la convenzione di cui all'oggetto per gli ulteriori provvedimenti di Vostra competenza (euro 59184,64).