ELEZIONI COMUNALI 2011 - I CANDIDATI
Data pubblicazione : 18-04-2011

Sono state presentate ...

... il giorno 16 aprile 2011 due liste di candidati a Sindaco con i collegati candidati Consiglieri.

Secondo l'ordine di presentazione presso la Segreteria Comunale, la lista n. 1 "LA COLOMBA" candida a Sindaco il Sig. Zangari Cristian Michelangelo, classe 1983, con i relativi aspiranti alla carica di consigliere Buoncore Paola, Corapi Raffaella, Corapi Francesco, Frustagli Pasqualino, Romeo Daniele, Procopio Luciana e Mongiardo Ester, mentre la lista n. 2 "INSIEME PER S. SOSTENE" candida a Sindaco la Sig.ra Cecaro Patrizia Linda, classe 1960, con i relativi aspiranti consiglieri Aversa Michele, Corasaniti Isabella, Corapi Caterina, Romeo Giuseppe, Frustagli Domenico, Sanzo Maria Caterina, Procopio Giuseppe, Procopio Francesco e Gualtieri Francesco.

Si attendono ora le decisioni della C.E. Circondariale di Catanzaro in ordine all'ammissione delle candidature e al sorteggio del numero pregressivo da assegnare a ciascun candidato alla carica di Sindaco.

Il programma amministrativo dei rispettivi candidati sarà pubblicato sull'albo on-line del Comune non appena ricevute le comunicazioni della C.E. Circondariale.