ALBO PRETORIO ONLINE

VISITE SITO WEB

statistiche

NOTIZIARIO

Avviso pubblico di co-progettazione per la selezione di un soggetto collaboratore, in qualità di partner dell'Unione dei Comuni, relativo ai servizi sociali, migrazione e integrazione. Si rinvia al sito istituzionale dell'Unione dei Comuni Versante Ionico per visionare l'avviso.

Si avvisa la cittadinanza che per chiunque avesse subito danni durante gli eventi meteorologici (nei giorni dal 2 al 6 ottobre, dal 15 al 30 ottobre e dal 3 al 5 novembre), è possibile inviare la relativa documentazione all'indirizzo respartrischidrogpc@pec.regione.calabria.it  entro il termine perentorio di 10 giorni DALLA DATA DI AVVENUTA CONSEGNA DELLA SEGUENTE COMUNICAZIONE , A PENA L'ESCLUSIONE DA EVENTUALI CONTRIBUTI.Leggere le relative prescrizioni nei file allegati.

RISARCIMENTO

risarcimento 2

Si avvisano le imprese e i professionisti che per poter ricevere affidamenti di lavori e incarichi dovranno obbligatoriamente iscriversi alla stazione di committenza nel portale: https://cucversanteionico.tuttogare.it/ .

Si avvisa la cittadinanza che, con determinazione n.105 del 22 Ottobre 2018 a firma del Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale di San Sostene, è stato approvato l'elenco provvisorio dei terreni per l'aggiornamento del catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco. Pertanto, chiunque vi abbia interesse può presentare le sue osservazioni entro 30 giorni dall'avvenuta pubblicazione.

Si avvisa la cittadinanza che l'Unione dei Comuni Versante Ionico, in quanto partner con la Fondazione Mission Bambini ed in conformità con gli impegni assunti nell'ambito progettuale, ha pubblicato un avviso per individuare i soggetti interessati ad usufruire dei servizi della prima infanzia. --> leggi qui

Si avvisa la cittadinanza che è stato pubblicato l'avviso, in aggiunta al modulo di richiesta, per chiunque volesse prestare servizio occasionale di pulizia dei locali comunali.  Per maggiori INFO cliccare il seguente link --> LEGGI QUI

RINNOVO CONCESSIONI LOCULI CIMITERIALI. Leggere il relativo avviso al seguente link --> LEGGI QUI.

Si comunica alla cittadinanza il recapito del servizio rifiuti: 0967.529005

Si avvisa la cittadinanza che è stato approvato il modulo relativo alla manifestazione d'interesse per la costruzione di un partenariato pubblico privato per la valorizzazione del Borgo di San Sostene. Leggi qui

Delibera di G.C. n. 25/2018 relativa alle aliquote IMU per l'anno 2018, approvata senza modifiche dal Consiglio Comunale nella seduta del 30.03.2018.

Abitazione principale e relative pertinenze: Esente  (tranne cat. A1, A8, A9: aliquota 4,00).

Tutti gli altri immobili ed aree fabbricabili: 10,60.

TASI: tutti gli immobili esenti.

Comune di San Sostene (CZ) - Via G. Marconi 6 - 88060 -

Tel./Fax 0967.533254 - PEC: prot.sansostene@asmepec.it  -  E-mail: protocollo@comune.sansostene.cz.it